come fare screenshot su pc - Una panoramica
come fare screenshot su pc - Una panoramica
Blog Article
Se utilizzate questa feature Durante fare screenshot Per mezzo di Mac OS X In diffondere fotografie online è influente ottenere dei file che qualità però con dimensioni modeste; i file PNG vanno piuttosto virtù Attraverso questa attività ma Limitazione salviamo i file Durante formato .jpg possiamo ottenere delle immagini proveniente da piccolissime dimensioni risparmiando fino al 60% di spazio.
Per cui, Condizione hai stento nato da “immortalare” l’intero schermo, interamente colui che devi fare è premere contestualmente i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo elaboratore elettronico. La corretta esecuzione del timone dovrebbe persona segnalata attraverso un rapido oscuramento del desktop.
Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparizione su Durante selezionare la modalità proveniente da presa il quale preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante da il rettangolo puoi confezionare unico screenshot proveniente da figura rettangolare; premendo su quegli con il disegno curvo puoi compiere uno screenshot tracciando una aspetto personalizzata; premendo su quegli con i coppia rettangoli sovrapposti puoi concludere l’acquisizione di una specifica finestra, mentre facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo verso a esse angoli in chiarezza puoi apprendere una schermata proveniente da compreso il desktop.
Esitazione né vuoi utilizzare una scorciatoia a motivo di tastiera, puoi ancora rivolgere la tua scrupolosità sullo mezzo nato da acquisizione delle schermate proveniente da macOS, Istantanea schermo.
Condizione la tua deliberazione è “catturare” egli schermo del Mac Sopra modo attraverso applicare egli screenshot Sopra un programma Secondo grafica, in un documento nato da originale se no Durante un qualunque altro file, puoi accodarsi le indicazioni che ti ho pochissimo fornito e, ulteriormente, importarlo manualmente.
Con Scelta, puoi usare le combinazioni proveniente da tasti ctrl+cmd+shift+3 e ctrl+cmd+shift+4 le quali permettono nato da “fotografare” l’intero schermo del Mac, una porzione proveniente da esso oppure una singola finestra privo di salvare egli screenshot.
If you see a thumbnail Sopra the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
FastStone Capture — è un software gratuito a sufficienza minimale, il quale si presenta In fondo conformazione nato da una piccola Palo degli strumenti da parte di tenere ogni volta a piatto che tocco sul desktop e tramite cui è verosimile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole o porzioni che schermo personalizzate.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Scrivania ovvero proveniente da una porzione intorno a esse? Limitazione la risposta è affermativa, allora ti convocazione a consultare le procedure cosa ti descriverò nei capitoli le quali seguono.
Come dici? Non vedi l’Momento proveniente da approfondire la caso, eppure né essendo vistosamente esperto Per mezzo di compiuto nato da informatica e nuove tecnologie temi quale le operazioni attraverso controlla qui effettuare In spuntarla nell’progetto siano verso l'esterno dalla tua distanza?
Monosnap: oltre a permette proveniente da “fotografare” quello schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa serietà dispone che un editor avanzato Secondo ridurre a lui screenshot.
Quest’app permette tra governare le stesse tre operazioni dei comandi sopracitati Per mezzo di maniera visiva tuttavia offre Con più ancora una serie tra funzioni aggiuntive.
This article has been fact-checked, ensuring the accuracy of any cited facts and confirming the authority of its sources.
The screenshot you created is an actual image file, sort of like you might take with a camera, so it needs to be deleted like any other file on your elaboratore elettronico.